CATANIA. La protezione civile regionale è a lavoro per organizzare 10 postazioni per i tamponi anti-covid all’aeroporto di Catania

Da stamane, ottenuto il nulla osta da parte dell’ENAC e della SAC, i tecnici incaricati della Protezione Civile Siciliana stanno predisponendo hanno avviato il cantiere per allestire l’area tamponi nel terminal B dello scalo Etneo.

13/07/2021 18:14:45


CATANIA. La protezione civile regionale è a lavoro per organizzare 10 postazioni per i tamponi anti-covid all´aeroporto di Catania.

Da stamane, ottenuto il nulla osta da parte dell´ENAC e della SAC, i tecnici incaricati della Protezione Civile Siciliana stanno predisponendo hanno avviato il cantiere per allestire l´area tamponi nel terminal B dello scalo Etneo.

L´Ing. Salvo Cocina capo della Protezione Civile Regionale, che sta costantemente monitorando i lavori, tiene informato il Presidente della Regione, al fine di assicurare la più rapida ed efficiente ultimazione delle opere previste.

La struttura “COVID 19 – TEST AREA” sarà raggiungibile a piedi con percorso pedonale indicato da segnaletica dall’uscita del Terminal Arrivi in aeroporto.